REbuilding network è main partner a REbuild Milano

Integrazione e innovazione di processo: il metodo REbuilding network fissa i driver nella nuova manifattura edilizia in Italia.

Per il quinto anno consecutivo REbuilding network è main partner di REbuild, la convention sull’innovazione della riqualificazione e gestione immobiliare che si terrà il prossimo 11 ottobre presso la sede di Assolombarda a Milano. La kermesse raggruppa ogni anno i protagonisti del mondo del real estate per trovare nuove soluzioni e rispondere alle esigenze tecniche e di mercato dei proprietari e gestori del patrimonio immobiliare italiano.

Un unico interlocutore: attorno ai tavoli di lavoro di Milano, REbuilding network si pone come un interlocutore d’eccezione grazie al suo approccio altamente specializzato sui temi dell’integrazione ed innovazione dei processi edilizi.

Il metodo in 7 step: REbuilding network ha codificato un metodo per l’efficientamento degli edifici con l’obiettivo di restituire alla committenza un risultato garantito e coerente con le aspettative tecnico-finanziarie iniziali.

Habitech, Harley&Dikkinson, iGuzzini, Saint Gobain e Schneider Electric: questi i grandi nomi della manifattura italiana che assieme hanno creato un nuovo pacchetto di servizi integrati per la riqualificazione chiavi in mano di palazzi residenziali, uffici e catene retail.

REbuilding network vi aspetta a REbuild per guardare assieme ai nuovi orizzonti della manifattura edilizia italiana.

L’appuntamento è per l’11 ottobre a Milano presso l’Auditorium Gio Ponti – Centro Congressi Assolombarda in via Pantano, 9.

Leggi il programma della giornata

Pubblicato il