Formazione RE-Xpert 2019

Sono aperte le iscrizioni per aderire al percorso di formazione RE-Xpert 2019, che si terrà nei giorni del 6-7-28 giugno e 18 luglio prossimi.

La formazione è dedicata a responsabili di progetto, direttori dei lavori, titolari o direttori tecnici di studi di consulenza, e a qualunque professionista che voglia ampliare le proprie attività interagendo con il network REbuilding, per cogliere maggiori opportunità grazie all’approccio integrato di REbuilding network.

Due brevi video possono aiutare a comprendere i motivi per cui nasce il programma RE-Xpert e il valore aggiunto per la propria attività percepito dai partecipanti dell’edizione 2018.

Il primo modulo “Il processo di riqualificazione secondo REbuilding network” prevede 4 giornate in aula con 32 ore totali ed è dedicato all’analisi pre-progettuale, alla progettazione integrata e al piano economico-finanziario. Dettagli, modalità organizzative e costi a disposizione nella scheda corso.

Il secondo modulo “Il marketing del valore” prevede 2 giornate da 16 ore totali, incentrate su Value Proposition Design, segmentazione dei clienti e psicologia della vendita consulenziale.
Si svolgerà ad ottobre 2019 in date da definire.

Contattateci per saperne di più, oppure registratevi online al portale formativo Geco.
Per iscriversi alla formazione, è necessario prima registrarsi a Geco, fornendo il proprio codice fiscale, e poi si può procedere all’iscrizione con questo link.

Pubblicato il