Una regia eccellente, cinque grandi attori.
Sette imprese di primo livello, ognuna leader nel proprio settore, si sono unite per offrire la prima e più completa risposta integrata alle esigenze del mercato della riqualificazione degli edifici.
Dall’analisi dello stato iniziale dell’immobile, al progetto, alla realizzazione dei lavori, ai collaudi, fino alla manutenzione e gestione successiva, tutto è diretto da un’unica regia, ma progettato e gestito dai migliori specialisti.
Un interlocutore unico, presente, chiaro, puntuale, che semplifica la vita, rendendo anche i progetti più difficili e complessi percorsi lineari e sereni.
Ogni progetto REbuilding network, proprio per l’affidabilità dei professionisti e la qualità delle aziende che ne fanno parte, offre importanti garanzie che mettono al riparo i risultati da qualunque imprevisto.
REbuilding network è:
- sostenibilità: promuove la cultura ed è protagonista del rinnovamento ecosostenibile in edilizia
- innovazione: è la risposta più nuova e completa alle richieste del mercato della riqualifica edile
- multidisciplinarietà: è costituita da cinque partner d’eccellenza specializzati in tutti i settori strategici che mettono a disposizione le migliori tecnologie sul mercato
- direzione: è la regia unica che, forte di una visione olistica dell’edificio, controlla e guida tutto il processo
- semplificazione: garantisce un unico interlocutore, un referente dedicato che si occupa di tutto
- assistenza finanziaria: assiste in tutte le attività finanziarie connesse al progetto e agevola il reperimento dei capitali
- garanzia: grazie a un metodo e partner di eccellenza, può offrire importanti garanzie dei risultati