Sei imprese,
ognuna leader nel proprio settore,
insieme per offrire la prima e più completa risposta
alle esigenze di riqualificazione degli edifici.
Azienda che ha inventato la caldaia a condensazione, Atag lavora con un importante Centro Ricerche italiano per offrire il più ampio ventaglio di soluzioni nell’ambito del riscaldamento e della climatizzazione: prodotti evoluti e sistemi ibridi multienergia, che coniugano comfort e sostenibilità e integrano energie solari e rinnovabili, per consumi sempre più bassi, nel rispetto dell’ambiente.
Grazie alle attività specialistiche di audit energetico, assessment di sostenibilità, commissioning e modellazione energetica in regime dinamico, aiuta il cliente a individuare gli scenari più redditizi di riqualificazione del proprio patrimonio immobiliare e nella pianificazione delle migliori scelte strategiche di gestione. È il soggetto leader per l’ottenimento delle più diffuse certificazione di sostenibilità (LEED, BREEAM, WELL, ecc.).
H&D è l’Arranger Tecnologico, Finanziario e di Garanzia che ha creato il primo Market Place dedicato a imprese, professionisti, property manager, associazioni e istituzioni coinvolti nella riqualificazione sistemica degli edifici. In sinergia con gli incentivi fiscali dello Stato, H&D ha sviluppato piattaforme e soluzioni finanziarie che facilitano l’accesso al credito e agevolano la valorizzazione degli immobili, con proposte a misura di condominio.
Leader mondiale nell’edilizia sostenibile, sviluppa, produce e commercializza nuove generazioni di sistemi e prodotti (involucri opachi e trasparenti, tetti e coperture, architettura d’interni e pareti, pavimenti e controsoffitti, infrastrutture e canalizzazioni) che integrano efficienza energetica, sicurezza, comfort e design, per un rinnovato “modello dell’abitare” che coniuga benessere e sostenibilità.
Specialista globale nella digitalizzazione dell’energia e degli edifici, offre tecnologie, software e servizi che consentono di gestire e automatizzare siti, impianti e processi, migliorando l’efficienza delle città e la qualità della vita. Proprietari, gestori e inquilini possono controllare energia e impianti in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile, valorizzando al meglio il proprio patrimonio immobiliare.
Da 50 anni crea soluzioni per la progettazione e realizzazione di facciate continue in vetro e alluminio, rivestimenti esterni e serramenti, con l’obiettivo di prolungare il ciclo di vita dell’involucro riducendone contestualmente il fabbisogno manutentivo. Ideazione, progettazione e know-how realizzativo combinati ad una continua ricerca di efficienza permettono di lavorare in sinergia con gli studi di progettazione superando le sfide tecniche e ambientali proposte.