REbuilding network per Investire SGR:rivalorizzazione di un immobile residenziale nel cuore della capitale in via Novelli

La soluzione integrata REbuilding network rivalorizza l’immobile residenziale di via Novelli 6, nel cuore della Capitale.

Situato nel quartiere dei Parioli, in via Novelli e abitato da giornalisti e addetti alle pubbliche relazioni, lo stabile, di proprietà della società  di gestione del risparmio INVESTIRE SGR, necessita di lavori di riqualificazione importanti.

Gli sprechi energetici sono talmente elevati che gli stessi inquilini rinunciano a proseguire nel contratto di affitto,  causa le spese dovute agli eccessivi consumi.

La soluzione integrata offerta da REbuilding network ha riabilitato la residenza in termini di valore immobiliare, ottenendo importanti risultati.

L’intero controllo della filiera offerto da REbuilding network,  dalla progettazione sino alla realizzazione ha permesso:

  • Rivalorizzazione dell’immobile come asset immobiliare, anche in termini estetici.
  • Un risparmio energetico superiore al 60%
  • Impatto minimo per gli abitanti del palazzo: solo 4 ore per utente per la sostituzione di impianti e serramenti , essendo la maggior parte dei lavori effettuati dall’esterno.
  • Notevole miglioramento del comfort abitativo in tutte le stagioni, anche in un’estate, come quella del 2017 tra le più calde degli ultimi 20 anni.

REbuilding network è un mix di tecnologia integrata, offerta dalle migliori aziende del settore, una regia unica al servizio del cliente.

Leggi il Comunicato Stampa.

Pubblicato il