REbuilding network annuncia la partnership strategica con Evolvea

REbuilding network, è la risposta integrata alle esigenze del mercato della riqualificazione energetica degli edifici nei settori Residenziale, Uffici e Retail.

A tale rete aderiscono: Habitech, Harley & Dikkinson Finance, iGuzzini illuminazione, Saint-Gobain e Schneider Electric.

REbuilding network offre ai propri clienti, una serie di servizi che vanno dall’analisi preventiva sugli interventi da realizzarsi, alla capacità di affiancare operativamente i professionisti, designati dalla committenza, nelle successive fasi di progettazione, costruzione e gestione per un servizio chiavi in mano.

Al fine di  garantire un approccio innovativo e integrato alla filiera della riqualificazione immobiliare , REbuilding network annuncia la partnership con Evolvea.

REbuilding network, con questa importante partnership, diventa quindi un interlocutore unico in grado di gestire l’intero processo di riqualificazione in modo integrato, facendosi inoltre carico della fase costruttiva e offrendo al proprio cliente la possibilità di decidere la tipologia dell’intervento e, ovviamente, la garanzia sulle performance dell’edificio (efficientamento).

Evolvea, fondata nel 2013 come start up innovativa, parte integrante del Gruppo Filippetti, è l’unico EPC + I (Engineering, Procurement, Construction + Installation) italiano che integra servizi tradizionali – come ingegneria o costruzioni – con una ulteriore gamma di soluzioni tecnologiche erogate attraverso una Piattaforma digitale proprietaria (Smart Platform ™), basata sull’impiego intensivo di tecnologie intelligenti legate al mondo IoT (Internet of Things).

Ciò che rende unica EVOLVEA è certamente la grande capacità di integrare il know-how tradizionale con innovazioni tecnologiche all’avanguardia nei progetti su misura realizzati in base alle esigenze tecniche e finanziarie dei propri Clienti.

Con sede a Milano e uffici territoriali nelle principali città italiane, Evolvea condivide con Gruppo Filippetti la struttura di vendita, suddivisa in 6 business unit. Il Gruppo Filippetti impiega oggi circa 300 persone.

REbuilding network ed Evolvea : una garanzia al servizio dei clienti.

Pubblicato il